Come: la LIFE ART SCHOOL

La formazione di coach


LIFE ART SCHOOL è la scuola dell´arte di vita, che porta avanti l´impegno della formazione ed in particolare è l´arte della programmazione neurolinguistica applicata alla professione di coach ed ancora oltre allo stato di mentor.
LIFE ART SCHOOL è la via yin perché lavora dall´interno, arrivando alla definizione del sé per mezzo del lavoro interiore. L´impegno interno è di fatto prendersi la responsabilità del proprio vissuto, accettando quello che la vita stessa ha dispensato, accogliendo ciò che è stato e superando il giudizio circa le proprie esperienze. Praticamente impegnarsi volontariamente a compiere ogni giorno il lavoro interiore conduce alla consapevolezza, portando fattivamente stati interni positivi e potenzianti.
LIFE ART SCHOOL rispecchia l´evoluzione interiore ed offre un panorama di formazione composto secondo la carica, in 3 fasi di relazione:
  • JUNIOR COACH, allenatore nelle arti evolutive interiori che s´occupa di motivare al fine del raggiungere obiettivi; competente nella motivazione per obiettivo e nella riorganizzazione specializzata
  • SENIOR COACH, assistente istruttore nelle arti evolutive interiori con lo scopo ristrutturare e sostenere la realizzazione dei desideri; esperto nelle ristrutturazioni qualificate ad un livello più profondo
  • LIFE COACH, istruttore nelle arti evolutive interiori per accompagnare il rinnovamento; conoscitore delle terapie dell´anima.
Loto
Qualcuno continua, aspirando supportare la vita e decide di essere nello stato MENTOR, la guida umana.


Corsi e seminari sono una finestra sull´ampissimo panorama delle competenze esposte ed hanno l´obiettivo di trasmettere conoscenze inerenti la comunicazione.
Si basano sulla programmazione neurolinguistica. Sono attivi per gruppi, aziende o chiunque desideri rendere efficace e determinante la propria comunicazione.
Foto Seminario Formazione